🇬🇧English 🇦🇷Español 🇨🇿Čeština Attività

Questa è la pagina delle Attività di CulturTango, dove ospita tertulias, dibattiti e conferenze sulla poesia, la letteratura, la storia, l'antropologia e la sociologia del tango e, più in generale, sulla cultura argentina, con particolare attenzione ai suoi rapporti, non solo storici, con l’Italia. Ospita, altresì, presentazioni di libri di autori argentini - narratori e saggisti - e di libri sull’Argentina.
Inoltre, momenti performativi in una prospettiva poliartistica: recital musicali, canori, coreutici, poetici e attoriali, che si affiancano a mostre, proiezioni filmiche, ecc.
Uno spazio per esprimersi sul solco sia della tradizione sia della sperimentazione.

NOVITÀ La MILONGA DEL CENTRO di mercoledì / MILONGA PAUSA PRANZO di venerdì con date prestabilite

Clicca su ISCRIZIONE e, compilando il modulo, potrai partecipare ai Corsi Regolari e/o alle Attività di CulturTango a.s.d. oppure essere aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Per coloro che desiderano uno studio personalizzato e approfondito sono previste Lezioni Private oppure lezioni per Piccoli Gruppi, da concordare con il maestro. Clicca su LEZIONI PRIVATE per prenotare.

I corsi regolari di tango sono tenuti dal maestro Leonardo Felix Elias e sono articolati secondo un programma didattico per ogni livello. Clicca su CORSI REGOLARI per maggiori informazioni.

Per coloro che desiderano suonare questo meraviglioso strumento, con o senza esperienza di musica! Clicca su BANDONEÓN MUSICA per saperne di più...

Se hai dubbi o domande clicca su F.A.Q.

Visita i nostri eventi passati!! Clicca su ARCHIVIO EVENTI e scegli per anno, per tipologia di evento per artista ecc.

Controlla il CALENDARIO e/o confermare la tua presenza se non frequenti i corsi regolari o le attività di CulturTango
Tutte le attività sono con DATE PRESTABILITE.

Informativa sulla Privacy:
Sperando che le e-mail e i whatsapp AGGIORNAMENTI di CulturTango siano graditi, si assicura che i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Gli "AGGIORNAMENTI" sono periodici e sono comunicati individualmente ai singoli interessati. Sarà possibile essere rimossi dall'elenco "AGGIORNAMENTI" e-mail o whatsapp, inviando "CANCELLAMI DAGLI "AGGIORNAMENTI" nella casella dell'oggetto e-mail o come messaggio whatsapp. Nel caso in cui la risposta non sia pervenuta per errore, si prega di segnalarlo. Grazie!
CulturTango a.s.d.

Messaggia su WhatsApp