🇬🇧English 🇦🇷Español 🇨🇿Čeština Milonga Pausa Pranzo

MILONGA PAUSA PRANZO
Benvenuti alla Milonga Pausa Pranzo
I VENERDÌ, dalle 13:00 alle 16:00, ti aspettiamo a CulturTango tra uno spuntino e un drink a tua scelta!!! Puoi fare della tua Pausa Pranzo un'occasione di relax: ballare, ascoltare bei tanghi, condividere momenti di svago, perciò i venerdì della Milonga Pausa Pranzo non ti scordare di portare le scarpe da tango al lavoro!!!
Oltre alle tandas di brani tradizionali, ci saranno tandas di tango nuevo. CulturTango ti offrirà stuzzichini vari, acqua naturale, mentre il tuo pranzo lo porti da casa, oppure lo richiedi alla tua cucina di fiducia con Globo o Uber Eats, ecc.

Compila il Modulo di Registrazione per partecipare alla Milonga Pausa Pranzo e a tutte le attività di CulturTango. La tessera ti arriverà per e-mail una volta che effettuerai il pagamento in loco. Se hai già compilato il Modulo di Registrazione puoi prenotare il tuo posto a sedere direttamente da Whatsapp +39-3474931181 LEOnardo. Controlla le date e/o conferma la tua presenza se non frequenti le attività di CulturTango. Musicalizza LeoTangoDJ

Costo: Ingresso €5 Tessera annuale €10
Date Milonga Pausa Pranzo VENERDÌ
23 SET / 07•21 OTT / 04•18 NOV / 02 DIC
Evento Pagina Ufficiale Facebook CulturTango
Entra a far parte del Gruppo Facebook CulturTango a.s.d per essere aggiornato su tutte le iniziative
Parcheggio
Se vieni in macchina puoi parcheggiare nelle vicinanze: strisce blu o bianche. Oppure, il parcheggio più vicino Parking Via Giulia, ingresso Via Bravaria, 8 (di fronte al ponte Giuseppe Mazzini).
Vieni a ballare a CulturTango… La Milonga Pausa Pranzo è fatta a tua misura!!! Vedi le attività di CulturTango

CulturTango a.s.d.
Centro Culturale Argentino
Lungotevere degli Altoviti, 4
00186 • Roma

Informativa sulla Privacy:
Sperando che le e-mail e i whatsapp AGGIORNAMENTI di CulturTango siano graditi, si assicura che i dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Gli "AGGIORNAMENTI" sono periodici e sono comunicati individualmente ai singoli interessati. Sarà possibile essere rimossi dall'elenco "AGGIORNAMENTI" e-mail o whatsapp, inviando "CANCELLAMI DAGLI "AGGIORNAMENTI" nella casella dell'oggetto e-mail o come messaggio whatsapp. Nel caso in cui la risposta non sia pervenuta per errore, si prega di segnalarlo. Grazie!
CulturTango a.s.d.

Messaggia su WhatsApp